INTERVISTA AD ALESSIO LUIGI FLORIO

Titolare del risto-pizza Piccinni 28 a Bari.
Nell'intervista ci spiega i vantaggi di avere M2G come partner per le proprie utenze energetiche.

Alessio Luigi Florio, titolare di Piccinni 28, in un selfie durante l'intervista con l'amministratore dell'M2G Giuseppe De Carne e Vincenzo Manzionna

Piccinni28 è uno dei locali più rappresentativi della città di Bari;  un ambiente unico dove è possibile passare piacevoli serate in compagnia di famiglia o amici, gustando pizze e vini di alta qualità grazie alla particolare attenzione nelle preparazioni e nella scelta delle materie prime.

Abbiamo incontrato il titolare Alessio Luigi Florio per parlarci un po' della sua attività e di come la partnership con M2G Group ha risolto i problemi riguardo la gestione delle utenze energetiche.

Ciao Alessio, grazie per averci concesso questa intervista.

È un piacere poter testimoniare questa grande realtà che rappresentate.

Bene, spiegaci brevemente la tua storia.

Siamo aperti come ristorante e pizzeria nel centro di Bari, dal gennaio 2011.
Grazie al lavoro quotidiano e l'esperienza degli addetti ai lavori nell'ambito culinario, la nostra attività e in seguito la nostra fama, è cresciuta nella città e la stessa ha risposto da subito molto bene.
Ad oggi ci sentiamo molto coccolati dai baresi, ma certamente il nostro obiettivo è quello di migliorarci ogni giorno, per non deludere e soprattutto, continuare a stupire la nostra clientela.

Come hai conosciuto M2G?

Devo essere sincero, ci è stata presentata tramite amicizie in comune.
In un primo momento però ci siamo avvicinati con la solita diffidenza, in quanto nel mondo delle utility (buon per voi) c'è poca serietà.
Dopo però una serie di incontri, abbiamo capito subito la grande organizzazione e trasparenza che c'è dietro la M2G e cambiare è stata una scelta guidata dal buon senso e la fiducia.
Fiducia che oramai è instaurata già da vari anni.

Cosa vi ha fatto scegliere questa azienda?

Qualsiasi imprenditore ha bisogno di partner di fiducia, perché non possiamo avere sempre occhi e braccia ovunque.
Il discorso di avere un'azienda che ci seguisse su tutti i fronti, dal rapporto umano a quello tecnico, ha fatto in modo di far nascere questo connubio, che ad oggi ritengo indissolubile. Un'azienda così organizzata, precisa e puntuale è una rarità nel nostro business. 

Dicci tre vantaggi che hai riscontrato, da quando M2G gestisce le vostre utenze.

In primo luogo, il risparmio. A chi non piace risparmiare soldi, magari da poter reinvestire su altro?
Poi l'assistenza, frequente e costante. Per qualsiasi problema di natura burocratica o tecnica, posso contare su di loro.
Ed infine l'aggiornamento; ogni cambio di tariffa a ribasso, mi contattano per poter riscrivere l'accordo con E.On e quindi, farmi risparmiare ulteriormente.

In che modo M2G è allineata ai valori della vostra attività?

L'attenzione che diamo al cliente è la caratteristica che più ci accomuna; sappiamo che è lui il vero fulcro del nostro commercio e lo coccoliamo in ogni momento, soprattutto dopo aver provato i nostri servizi.

Alla luce di questa partnership con M2G, a chi la consiglieresti? E perché?

A chiunque gestisce un'attività; non importa il volume d'affari, il risparmio in proporzione ai propri volumi c'è sempre; l'assistenza e l'aggiornamento anche.
Nel mio piccolo la consiglio già. Per chi ha paura di cambiare, dico una sola cosa: andate sereni, M2G è il top nel settore.

Grazie Alessio, è stata una bella chiacchierata.
Alla prossima.

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