Calcola il risparmio per:
La tua email:

Diamo la carica al tuo business, l’energia in movimento

Scopri come guidare il tuo futuro

Verifica GRATIS il tuo prezzo

TI CHIAMIAMO NOI


Se disponi di un codice coupon inseriscilo qui
Gratis e senza impegno

E.ON Drive è il marchio dedicato all’E-Mobility del Gruppo E.ON, fornitore di energia presente in Europa e nel mondo, con oltre 800.000 clienti in Italia.

Particolarmente attento ai temi di sostenibilità ed efficienza, impegnato nel campo delle rinnovabili e delle soluzioni energetiche, il Gruppo E.ON ha intrapreso un progetto, co-finanziato dalla Comunità Europea, per connettere le principali città tra Norvegia e Italia con centinaia di aree di ricarica ultra veloce.
L’obiettivo è quello di rendere l’Europa percorribile senza problemi anche dai conducenti di auto elettriche entro i prossimi tre anni.

Perchè scegliere l'emobility

Gestisci in autonomia le modalità di accesso al servizio e tieni sotto controllo i consumi.

Scegli la soluzione di ricarica secondo le tue esigenze. Stazioni a parete o a colonna con servizi inclusi.

Hai assistenza continua dal sopralluogo alla gestione delle stazioni di ricarica.

Guadagni visibilità su mappe e APP e diventi una destinazione attrattiva per i guidatori ‘elettrici’ italiani ed europei.

Guidare il futuro

Il futuro della mobilità è elettrico. E con E.ON Drive tutti potranno guidarlo. Ci stiamo impegnando per un passaggio concreto e decisivo alla mobilità elettrica,l’unica risposta possibile alle esigenze di spostamento green. Con le nostre aree di ricarica ultra veloce, le lunghe percorrenze non saranno più un problema e si potrà ricaricare l’auto in pochi minuti.

Più servizi, più business

Entra a far parte del network E.ON Drive: grazie ai servizi di ricarica E.ON DriveSmart la tua struttura diventerà una destinazione attrattiva per i conducenti di auto elettriche italiani ed europei.

Competitività

I servizi di ricarica E.ON DriveSmart ti permettono di differenziarti rispetto alla concorrenza, offrendo ai tuoi clienti un’esperienza unica.
E.ON DriveSmart offre piena visibilità alla tua struttura su mappe e app utilizzate dai conducenti di auto elettriche, con la possibilità di gestire in autonomia le modalità di accesso al servizio di ricarica, in modo comodo e veloce. Ti permette inoltre di monitorare i consumi elettrici di ogni stazione di ricarica e di gestire nel modo migliore il rapporto con i tuoi clienti.

Flessibilità

Offriamo soluzioni diverse, componibili secondo le tue esigenze. Puoi scegliere tra stazioni di ricarica a parete (wallbox, con 1 o 2 prese fino a 22kW) o a colonna (pole station, con 2 prese fino a 22kW),che permettono una ricarica rapida ed efficiente, e se vuoi puoi avvalerti anche del servizio di installazione E.ON Drive.

Supporto e assistenza

Con E.ON DriveSmart hai assistenza continua per offrire il servizio di ricarica ai tuoi Clienti. E.ON ti segue dal sopralluogo alla gestione delle stazioni di ricarica, con un partner in grado di aiutarti nella scelta e configurazione della migliore soluzione per la tua struttura.Inoltre, hai a disposizione un servizio dedicato di assistenza da remoto.In più, acquistando le nostre soluzioni, puoi usufruire dei vantaggi fiscali previsti dalla normativa vigente.