INTERVISTA AI MANAGER CITYMODA

Giancarlo Fiore (presidente gruppo CityModa), Mariella Quarto (resp.amministrativa) e Fabio Fiore (resp.acquisti) ci spiegano i vantaggi di avere M2G come partner per le utenze

Fabio Fiore, presidente Citymoda all'inaugurazione del Brink Park di Brindisi

CityModa, storico brand d’abbigliamento e punto di riferimento per stile e moda in Puglia e Abruzzo, ci spiega in una breve intervista, perché ha deciso di affidare le sue utility al gruppo M2G e di come questa scelta, abbia entusiasmato tutto il cda.

A iniziare le danze è il presidente del colosso barese, Giancarlo Fiore

Ciao Giancarlo, ti senti a suo agio?

Si certo, siamo tra amici. (ride, ndr)

Bene, spiegaci brevemente la tua storia.

Con piacere.

Citymoda parte dal lontano 1995, sulla scorta di esperienze personali nell’ambito della moda come agente di commercio. Pensare che oggi, dopo 23 anni, siamo arrivati a realizzare un private label (un brand completamente nostro), non nascondo che un po’ di emozione, c’è. Il nome del marchio sarà “Fiore1957”.

Il nostro segreto è seguire le tendenze della moda a 360°.

Attualmente abbiamo 5 strutture: Bari, Modugno, Brindisi, Lecce e Spoltore (prov. Pescara), che si estendono in spazi tra i 1000 e 5000 metri quadri.

La sede storica, è quella di Modugno, aperta nel 1995. A seguire ci sono stati Lecce (2005), Spoltore (2009), Bari e infine Brindisi nel marzo 2017.

Il nostro obiettivo è da sempre, quello di dare la massima consulenza e assistenza ai nostri clienti, puntando alla soddisfazione sia per la qualità, che per il prezzo, in quanto sappiamo essere un fattore molto particolare oggi giorno. 

Grazie Giancarlo e complimenti per tutto quello che avete costruito.

Andiamo avanti con Mariella Quarto, responsabile amministrativa.

Ciao Mariella, ci spieghi come hai conosciuto M2G?

Abbiamo ricevuto un’offerta dedicata, ma prima di prenderla in considerazione abbiamo voluto conoscere l’azienda e devo dire che l’impressione è stata ottima. L’offerta ancor meglio, in quanto l’analisi preliminare ha evidenziato subito un risparmio economico e di conseguenza ci ha portato ad inserirla tra i nostri partner, come gestore principale dell’energia elettrica.

Dicci 3 vantaggi che hai ricevuto, da quando M2G gestisce le vostre utenze

Sicuramente il vantaggio economico, quindi il risparmio, che assume una notevole valenza nelle aziende vista l’elevata attenzione che bisogna portare al contenimento dei costi.

Questo vantaggio ci ha portato ad adottare M2G in tutti gli altri punti vendita (5 come detto prima).

Altro punto a favore, l’assistenza; unica nel suo genere, sempre reperibile, flessibile e soprattutto celere. Infine, non per importanza, la trasparenza; le fatture E.On ci permettono di monitorare e controllare in maniera oculata i consumi di natura sia elettrica che gas.

Chiudiamo questa breve intervista con il responsabile degli acquisti, Fabio Fiore.

Eccoci qui Fabio; spiegaci un po’ in che modo M2G è allineata con i valori della vostra azienda.

Uno dei valori principali che più condividiamo è senza dubbio, l’attenzione al cliente; metterlo al centro del nostro core business e valorizzarlo è l’obiettivo principale.

Altro aspetto è la formazione, del personale e di tutti i collaboratori, ma una menzione speciale la do all’innovazione.

Voi di M2G siete sempre al passo con i tempi e le tecnologie e noi condividiamo a pieno questo mindset, vedi per esempio il nostro progetto fotovoltaico a Lecce, dove abbiamo installato un campo fotovoltaico a copertura del parcheggio del punto vendita.  La risposta è davvero positiva, difatti stiamo strutturando l’impianto anche per gli altri punti vendita.

Alla luce di questa partnership con M2G, a chi la consiglieresti? E perché?

La consiglierei a tutte le medie imprese locali e nazionali, ma anche ai privati, in quanto il servizio che offre M2G è davvero unico nel suo genere. Essere aggiornati, senza perdite di tempo e denaro è forse il plus migliore che qualsiasi persona possa desiderare, in ambito consulenziale.

Grazie a Giancarlo, Mariella e Fabio per il tempo dedicatoci e per l’interessante conversazione.

Aumenta i tuoi clienti
Entra nel network M2G

Lascia qui i tuoi dati e verrai richiamato da un nostro marketing expert

 

Nel video è possibile osservare lo spettacolo di musica e animazione, creato per l'inaugurazione del punto vendita CityModa a Santa Teresa di Spoltore (PE)

TORNA SU